Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13 L: 17-14

Stampa

Arona Basket - Novi+ Casale 43-72 (6-19, 10-19, 17-14, 10-20)

Il 17-14 nel terzo quarto contro la corazzata Casale prima in classifica, deve essere il nostro punto di partenza per affrontare la seconda fase del campionato u13 elite. 

Non una bruttissima arona al vikings garden contro i ben attrezzati monferrini, che a doti fisiche e atletiche sovrastano nettamente i padroni di casa. Partenza come al solito a rilento, trovando però momenti di grande lucidità in difesa, per poi correre in contropiede, passarsi la palla e arrivare al canestro. Orfani di uno dei due lunghi, i bianco verdi trovano in uno dei suoi piccoli, Mirco Iulita, la grinta per provare a rimanere aggrappati agli avversari e il terzo quarto è il sinonimo di ciò. Sicuramente con la squadra al completo e con qualche rotazione in più in panchina, lo svantaggio dagli avversari non sarebbe stato così ampio. Ora sicuramente un WE di riposo per poi partire con la seconda fase, che ci vedrà impegnati fino alla fine della stagione.

AB

Codecco (k) 6, Giordano, Vesco 5, Lupo 5, Dinu 6, Tadini 7, Provicoli M 2, Iulita 5, Dusi 3, all. Bertoli

NC

Bersano, Leuzzi 6, Grignolio (k) 15, Polello 2, Rasera 4, Torra 12, Gonella 15, Palena 4, Comin 4, Di lonardo 2, De Biasi 2, Gervasi 4, all. Costamagna