Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13L: dottor jekyll e mister hyde

Stampa

Arona Basket - Fulgor Omegna 48-33 (10-10, 4-15, 13-4, 21-4)

Un Arona dalle due personalità ritorna alla vittoria contro una buona Fulgor. I padroni di casa partono molli e contratti, limitando i danni e chiudendo il 1/4 sul 10 pari. La situazione però peggiora nel secondo quarto dove i giovani bianco verdi sembrano essere allo sbando più totale, confusi, senza idee ne voglia arrivando a toccare il -11. Coach Bertoli e staff provano a far cambiare la situazione, facendo capire cosa non è stato fatto e per rientrare doveva essere fatto. Il risultato parla chiaro. Nel terzo quarto, Arona si trasforma e con finalmente la squadra che gira è un attimo ritrovare prima il pari e nel quarto quarto con un 20-0 di parziale nei primi 5 minuti, la vittoria. Che dire... magari la prossima volta, giochiamo 4 quarti al posto che 2. In settimana allenarsi al meglio che prima delle vacanze natalizie ci aspetta l'ultimo impegno dell'anno in casa di Oleggio.

AB

Tozzi, Codecco 2, Giordano 8, Vesco 4, Lupo, Melini 6, Tadini 20, Pileggi 6, Iulita 2, Dusi, all. Bertoli

FO

Strino 2, Bini 11, Messina 4, Caramelli 4, Beretti 2, Rossetti, Bontempi 1, Rossetti M. 2, Tushe 5, Minoletti 2, Fracasso, Tonoli 2, all. Giordano