Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U17 F: Area pro è più brava

Stampa

Arona Basket - Area Pro 2020 43-50 (12-17, 7-16, 11-7, 13-10)

Dopo la pessima partita di andata, le 17 di coach Bertoli affrontano la partita con un'altra faccia, facendo bene a tratti ma sbagliando ancora troppo.

Partita combattuta al palavikings di Arona, con le torinesi in difficoltà in alcuni frangenti anche se al comando nel punteggio dall'inizio alla fine. Capitan Bottini e compagne provano più più volte a ricucire lo svantaggio, ma causa errori da sotto e la poca lucidità del finale, area pro ne approfitta e si aggiudica la partita con il+7 finale.

" Decisamente molto meglio rispetto alla scorsa settimana, anche se mancano sempre quei 15/20 punti sbagliati da sotto canestro"

Arona

Bolla 9, Orsi, Schranz 4, Lana 8, Cotogno 2, Cravero, Borghini, Guglielmi 3, Medina 6, Bonanno 2, Bottini 9, Terazza, all Bertoli

AP

Lauciello 6, Bechis 8, Carignano, Ciminelli 6, Corgnati 12, Cossu, Fantini 2, Mantelli 12, Nichitean 2, Pieroni, Quaranta 2, Rizzo, all. Lisa