Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

SERIE C FEMM.: DIECI TRIPLE FANNO VOLARE ARONA

Arona parte contratta e Cerano approfitta subito per allungare, la difesa non va male ma in attacco a parte Pirazzi non entra un tiro, all’inizio del secondo quarto Cerano vola sul più 10, coach Lucchi aspetta ancora un’azione senza segnare per chiamare minuto e per fortuna lo chiamerà mai, infatti capitan Masciaga si scatena dall’arco con 3 triple interrotte solo da quella di Cardenas, si va all’intervallo sotto di 1. L’inerzia è per Arona che segna ben 19 punti nella terza frazione con ancora 2 bombe di Masciaga, nell’ultimo quarto Tamini chiude la partita con un tiro da 3 seguito poi da Pirazzi che dopo aver aperto il punteggio nel primo quarto chiude l’incontro con un ulteriore tripla . Bene la difesa di squadra e la superprestazione di Masciaga con 7 triple che si rifà con gli interessi dopo lo zero di settimana scorsa. Conclude coach Lucchi ” Questa è la forza di questa squadra che ogni volta trova un protagonista diverso, e se qualcuno gioca sottotono un compagno supplisce.”  Così termina il girone di andata, con un bilancio sicuramente positivo viste le 5 vittorie e solo 1 sconfitta, ora un po’ di riposo prima di tornare in campo a gennaio a Novara per la prima di ritorno. Auguri a tutte le ragazze allo staff tecnico e logistico.

ARONA-CERANO 58-42 (7-11, 16-13, 19-9, 16-9)

ARONA: MASCIAGA 23 PARACCHINI 1 POSTIZZI SPADONE 1 OTTONE 5 PIRAZZI 9 CARDENAS 9 BELLERI R 2 BERILLO TARELLO BELLERI V TAMINI 8. ALL. LUCCHI

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

College Borgomanero

Visita il sito del College Basket!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT25P0503445220000000000925