Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

SERIE C FEMM.:3 SU 3 ESPUGNATA AOSTA

Stampa

Arona conquista la terza vittoria in altrettante partite vincendo in quel di Aosta, Belleri e compagne partono in controllo e guadagnano punticini, all’inizio del secondo quarto entra la giovane Bolla che piazza un parziale di 9 punti che determina il primo vero allungo in doppia cifra, nel terzo quarto le vikinghe amministrano prima della fiammata finale con Belleri Roberta a dominare sottocanestro e Postizzi dall’arco, che portano il vantaggio a +31. Bene la maggiore intensità difensiva e presenza a rimbalzo rispetto le prime 2 gare. Ora allenarsi per essere pronte alle prossime 2 gare con le altre 2 imbattute Vercelli e Venaria.

AOSTA-ARONA 38-70 (8-12 9-22 13-12 8-24)

ARONA: BOLLA 9 SPADONE 6 OTTONE 7 PIRAZZI BERILLO BELLERI V. 8 TAMINI 5 MASCIAGA 4 BELLERI R. 14 BELLERI S. TARELLO 4 POSTIZZI 13. ALL. LUCCHI

AOSTA: Renda 2, Gaida Arianna 4 Pecchenini 9, Grosjean, Feder, Genestrone 4, Marana 4, Gaida Alessia 1, Giardini, Come' 6, Dondeynaz 2, Poli 6.All. Catalfamo.