Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U16 F: ARONA ESPUGNA VALENZA

Stampa

 

Arona parte bene e costruisce molto ma per la troppa foga a volte fa confusione in attacco e quando riesce a tirare sbaglia troppi tiri facili, ma nonostante tutto il primo parziale è di 26 a 8 a favore delle vikinghe, le ospiti si adagiano un pochino e le padrone di casa prendono coraggio migliorando i parziali fino a pareggiare l’ultimo quarto. Bene l’intensità iniziale e che 10 ragazze su 12 abbiano segnato, da migliorare l’ordine in campo, ma questo dipende anche dal poco allenamento e dalle poche partite giocate. Ora non accontentarsi e provare a migliorare settimana per settimana.

MADO VALENZA – ARONA  38- 70

MADO: GUCCIO 4 RIZZUTO 10 CUBITO 6 TOUPE M 2 TOUPE A PONZANO 10 PASINO TIRALDI 2 CAZZULO 4 ALL. PASINO

ARONA: PETRONE 2 BOLLA 11 MAZZONE ORSI 2 SCHRANZ 19 PALESE 10 LANA 12 LAMORTE SGUALDO 2 BOTTINI 4 LOBELLO 2 PREMOLI 6. ALL LUCCHI