Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13 FEMM: Buona anche la quarta

Stampa

...... e anche la quarta partita di campionato é terminata con la vittoria delle giovani vikinghe. Buone le prestazioni in campo delle ragazze più giovani e di quelle che  da poco  si sono avvicinate al basket. La moderata intensità delle avversarie ha permesso di mettere in pratica ciò che hanno appreso allenando si con continuità ed impegno. Grande soddisfazione ha dato l'atteggiamento delle "veterane" che hanno aiutato le compagne  a dare una giusta lettura di gioco.                                                               

 Queste quattro vittorie consecutive riempiono di gioia e danno una mano all'autostima, ma, consapevoli che si é solo all'inizio del cammino, martedì pronte in palestra per continuare a crescere!

BRAVE RAGAZZE! 

Arona Vs PGS Reba Basket    77/16

1°periodo : 32/2

2°periodo:  10/4

3°periodo:  12/0

4°periodo:   23/8

Realini, Pagani 4, Petrone 2, Medina 18, Orsi 2, Schranz 18, Palese 4, Lana 25, Serroni, Taglione, Lamorte 4, Bergamini.