Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

UNDER 13/14 FEMM: OTTIMO SECONDO POSTO A CESENATICO

Dal 27al 30 dicembre alcune nostre ragazze U13 e U14 (BOLLA ELISA, BORGHINI ALESSIA, CAPELLETTI BIANCA CHICCA, LAMORTE CAMILLA, LANA CARLOTTA, MASTRAPASQUA OLIVIA, ORSI LUCREZIA, PALESE CECILIA, PETRONE AURORA, PREMOLI MARTINA, SCHRANZ MARTINA, VALLI ZOE) hanno partecipato al Torneo Nazionale" PRESEPE della Marineria" di Cesenatico, portando a casa un meritato 2°posto. Girone unico composto da 5 grandi team ( Arona basket, bk academy La Spezia, bk rosa Bolzano, basket Cervia Cesenatico, SC fortitudo Bologna) .
La squadra é riuscita ad esprimersi al meglio contro tutte le avversarie, compresa la partita contro la compagine di laspezia che si è distinta per superiorità fisica e tecnica.
Un clima goliardico, sereno, rispettoso fuori campo e al contempo delle buone prestazioni dell'intera squadra durante i match.
Le ragazze, TUTTE, sempre concentrate e a servizio della squadra hanno permesso di raggiungere il meritato risultato.
Oltre ad avere espresso un buon basket, le ragazze hanno trascorso 4 giorni all'insegna del divertimento e affiatamento fra loro. Ingredienti utili per la loro crescita come atlete e come piccole donne. Complimenti!

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962