Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

UNDER 16 FEMM: ANCORA UNA VITTORIA IN TRASFERTA E SECONDO POSTO CONSOLIDATO

Stampa

Buona vittoria a Villafranca Torinese con i forti Gators, le ragazze di Arona partono bene e poi allungano decisamente nel secondo quarto grazie a buoni aiuti difensivi e belle giocate offensive, specialmente pick&roll, alternate a qualche piccolo errore. Nella ripresa le giovani vikinghe trovano maggiore continuità in attacco e potrebbero chiudere l’incontro ma alcune disattenzioni difensive consentono alle padroni di casa di segnare facili canestri e quindi di rimanere in scia, Belleri e compagne hanno il merito di non disunirsi e di vincere anche l’ultima frazione, portando a casa quindi il referto rosa. Bene la distribuzione dei punti, peccato per quelle disattenzioni difensive e soprattutto quelle azioni in cui si costruisce bene ma poi non si realizzano facili canestri da sotto. Ora riposo e BUON NATALE.

GATORS- ARONA 49-67 (11-16, 8-19, 20-20, 10-12)

ARONA: BOLLA 5 COTOGNO 4 OTTONE 17 GUGLIELMI BETTETO FRISUELOS 4 BONANNO 12 BERILLO 6 SPADONE 9 BELLERI 10 TERAZZA BELTRAMI 3