Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U16 femminile: Vittoria risicata e poco altro

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, ovvero pur giocando male arriva la vittoria o vinto si ma giocato male quindi non  va bene, essendo critico ma ottimista direi che se giocando male si vince di 12 contro una buona squadra allora quando giochiamo bene chissà che risultati. Senza ipotecare il futuro si può dire che se si parte più decisi e concentrati si può far fruttare tutto quello di buono che si riesce a costruire, cosa che purtroppo non è riuscita infatti Beltrami e compagne hanno anche costruito bene sbagliando però 9 tiri facili e si sono quindi complicati la vita, per fortuna nel secondo quarto i canestri di Berillo e Bolla ci tengono in scia. Dopo l'intervallo il break decisivo, le giovani vikinghe hanno messo la consueta pressione difensiva che ha fruttato tanto palloni giocabili in contropiede in buona parte trasformati, il finale in controllo . Ora concentrante per la trasferta a Saluzzo partendo però a giocare sin dal primo minuto. 

ARONA-POLISMILE 49-37

ARONA: BOLLA 6 LISCHETTI COTOGNO 2 OTTONE 2 GUGLIELMI BETTETO 2 FRISUELOS 7 BONANNO 8 BERILLO 6 SPADONE 10 TERAZZA 2 BELTRAMI 4

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962