Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Femminile e Minibasket: prime amichevoli

Stampa

Dopo due settimane di allenamenti gli esordienti "assaggiano" il campo con i pari età di Verbania, partita utile a indirizzare i prossimi allenamenti in quanto la gara ha evidenziato le lacune del momento, ovvero confusione in attacco e poca precisione al tiro nonostante il buon impegno profuso dai ragazzi di Arona.

Le ragazze dell'under 14 al mattino hanno giocato con le forti ragazze del Busto Arsizio. Partita molto utile per conoscersi vista la collaborazione con Azzurra VCO e per  prendere subito il ritmo gara  visto la grande fisicità e aggressività delle avversarie, bene le nostre ragazze che dopo un avvio faticoso si adeguano e vincono il terzo periodo e pareggiano l'ultimo mostrando il buon potenziale della squadra.

Al pomeriggio le under 16 giocano con Biella una partita un po' sottotono per le aspettative e i buoni allenamenti effettuati sin'ora, comunque la partita è stata utile per provare le idee di gioco che abbiamo allenato per l'attacco.