Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 20 silver - Arona non ci prova neanche! Demolita a Novara!

Stampa

Campionato under 20 silver  - Novara,  sabato 10 aprile 2021

Novara Basket  - Arona  74-34 (21-8; 37-20; 56-34)

Arona: Ottone 8, Capra 4, Fortaner,  Leveni 5, A. Chinello,  Gentile,  Leone 2, Alloisio 2, G. Chinello 6, Thiella 5, Diana 2, Rodella,  All.Romerio. 

Novara: Cancelliere 2, Mbarki 13, Masella 12, Baraban 8, Mena 5, Battaglia 2, Lorena 2, Tombesi 10, Lo cigno,  Ruffa 17, Romano 1, Ciniero 2, All. Ferrarese. 

Brutta figura per i ragazzi di coach Romerio nel piovoso sabato sera in terra novarese.  I pochi allenamenti alle spalle, la brutta serata di tutti i lacuali e la precisione al tiro di Novara,  hanno dato il la ad una sonora e meritata sconfitta. Unica nota lieta la prova più che positiva dei due ragazzi under 16 (Nick Thiella e Giulio Chinello ). Altra annotazione positiva è stato il gradito ritorno dopo più di un  anno di inattività di Chicco Leone che ovviamente,  con un solo allenamento alle spalle, non ha avuto per così dire un battesimo fortunato.