Arriva anche l’ultimo innesto per la squadra di Coach Cattalani: si tratta di Lorenzo Florio, classe 1998 Ala-Centro di 196 cm, nell’ultima stagione a Venegono, in C lombarda dove ha chiuso con 29 presenze e quasi 10 punti di media a partita.
Lorenzo era già stato nel mirino di Arona nelle scorse stagioni, e si unisce oggi al rinnovato gruppo del presidente Marini, che si appresta ad affrontare un’altra impegnativa stagione in Serie C maschile.
Oltre alla partenza di capitan Realini, i lacuali hanno salutato anche i senior Ravasi, Zanoli, Pioppi, Pena e Ranzani, rinnovando profondamente il roster a disposizione del nuovo coach Marco Cattalani: ai nuovi innesti di Pozzi, Castano, Arione e ora Florio, si sono aggiunti anche i giovani Tommaso Giacomelli (play 2006 da College Novara) e Leo Tadini (ala 2007 da College Borgomanero), che con i confermati Galzerano (neo capitano), Acconito, Zani, Scolamacchia, Thiella, Pileggi, Lupo, Dinu e Codecco completano la rosa.
La squadra si radunerà lunedì 26 Agosto per iniziare la preparazione: a tutti loro un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura… forza Vikings!!