Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C silver - Ecco i due punti sul campo!

Stampa

Campionato C silver  - Arona,  sabato 20 marzo 2021

Arona Basket  - Chivasso  75-55(25-16; 41-31; 56-46)

Arona: Giacomelli 15, Romerio 9, Realini 9, Mounir 10, Ravazzani 6, Fedorenko 6, Cristina,  Pollastro 7, Corazzon 8, Brustia ne., Pettinaroli, Ravasi 5, All. Scaglia.

Chivasso: M. Delli Guanti,  S. Delli Guanti 4, Cester 18, Vettori , Vai 13, Ratto 2, Cirla 9, Cambursano 7, Greppi, Marinacci,  Toffarello ne., Pagetto 2, All. Pomelari. 

Arona torna a giocare al vikings garden dopo la sconfitta di 15 giorni fa con San Mauro. L'inizio è promettente con Arona che segna con frequenza e Chivasso che si trova con le spalle al muro. Nel secondo quarto, Realini e compagni non riescono a chiudere il match grazie ad alcune amnesie difensive che permettono agli ospiti di restare attaccati alla partita. Finalmente nel secondo tempo il gioco si fa fluido, la palla circola meglio e i il canestro si fa grande. Arona vola sul + 20 e porta a casa il referto rosa!