Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C Silver: Cuneo stoppa la striscia vincente di Arona

Arona – Cuneo 51 – 60  (17-18; 31-37; 42-53)

 

Si ferma a 4 vittorie consecutive la striscia vincente di Arona basket che in un palazzetto vestito a festa e con tantissime famiglie sugli spalti non riesce mai a fermare una Cuneo che ha giocato una partita vicina alla perfezione. Già dal primo quarto la formazione ospite guida la partita trovando sempre la via del canestro essendo anche più reattiva dei padroni di casa strappando tanti rimbalzi offensivi. I bianco-verdi vivono di fiammate e rimangono in scia ma faticano a prendere ritmo. Nel secondo quarto la musica non cambia e Cuneo conduce di 6 lunghezze. Nella seconda parte di gara Arona ci prova ma Cuneo è vigilissima e trascinata da Conti e Maccario spegne ogni tentativo di rimonta dei padroni di casa che sentono la spinta di un palavikings gremito ma non trovano mai la giusta chiave per ricucire il gap. Nell'ultimo periodo Cuneo tiene saldamente le redini del gioco e così conquista i due punti in palio raggiungendo in classifica proprio la formazione aronese. Ora periodo di riposo e di allenamenti per la seconda parte di stagione dove tutti i ragazzi e lo staff saranno chiamati ad essere protagonisti!

La C Silver e tutta la società coglie l'occasione per ringraziare tutte le famiglie ed i propri tesserati che hanno partecipato alla festa di Natale e hanno riempito con il loro entusiasmo il palazzetto. Insieme per crescere! Vi Aspettiamo tutti a Gennaio!

 

Arona B.: Giacomelli 4, Realini 11, Mauri 8, Picazio 4, Tinivella 2, Pollastro, Ravasi 5, Benessahroui 8, Cristina 4, Petricca 5. All.: Di Cerbo

Cuneo: Ramondetti, Berardinelli 2, Petrucci, Giordano 4, Maccario 16, Rocchia 11, Russo, Bruschetta, Gabriuunas 2, Conti 27. All.: Maniscalco

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

College Borgomanero

Visita il sito del College Basket!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT25P0503445220000000000925