Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C Silver: allenamento congiunto vs Vinavil Domodossola

Test di prestigio per il gruppo di C Silver che ieri ha ospitato Vinavil Domodossola, compagine neopromossa che militerà nella prossima stagione in serie B.

Sicuramente occasione importante per permettere agli ospiti (privi di alcuni giocatori infortunati) di fare una buona sgambata ma che ha permesso ai giovani aronesi di misurarsi ad un livello fisico-atletico e tecnico di categorie superiori. Dopo un primo quarto un pò titubante i bianco-verdi negli altri periodi hanno provato con un buon atteggiamento a fermare gli assalti offensivi dei ospiti ed in attacco hanno provato a leggere le varie situazioni. Ancora qualche palla banale persa in momenti importanti ed qualche imprecisione di troppo che saranno tutti elementi da migliorare.+

Prossimo impegno già domenica 23 Settembre nel torneo ADMO che si svolgerà dalle ore 16,00 al  Palazzetto di Ornavasso 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962