Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ARONA BASKET AL VIA LA NUOVA STAGIONE

Prosegue a ritmo serrato il lavoro della nuova C Silver di Arona basket che sta continuando a lavorare in palestra per farsi trovare pronta per l'inizio del campionato.

 Oltre quindi agli allenamenti ci saranno diverse amichevoli, queste le date:

venerdì 7 Settembre: Arona vs Victoria Novara alle ore 21,00 presso Palazzetto di Arona

mercoledì 12 Settembre: Casorate vs Arona alle ore 21 a Casorate

domenica 23 Settembre: Torneo ADMO a Omegna  

sabato 29 Settembre: amichevole da confermare.

ATTIVITA' GIOVANILE AL VIA

Hanno ripreso a sudare in palestra anche tutte le squadre giovanili e le squadre amiche che saranno protagoniste nei vari campionati. Tante novità e tanta voglia di fare per tutti, dalla dirigenza fino ai ragazzi che non vedono l'ora di riallacciare le scarpe e scendere sul parquet. Entusiasmo quindi per un anno che vuol far divertire ma soprattutto far crescere giocatori e ragazzi. Staff che si arricchisce con l'arrivo di coach Francesco Petricca mentre continuano la collaborazioni con le società vicine da College Basketball a Paruzzaro fino alle neo nata Duemilaeventi che seguirà la nostra U20.

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962