Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C Silver: Serravalle passa il turno vincendo gara 2

Arona Basket - Serravalle 44 - 82 (11-25; 21-41; 31-61)

Arona non riesce a replicare gara 1 e Serravalle passa con autorità in gara 2. Gli ospiti dimostrano con una grande prova tutto il loro valore e con una grande prestazione difensiva e offensiva affermano la loro ambizione di salire di categoria. Pronti via e Serravalle indirizza subito la partita imbrigliando le bocche di fuoco aronesi che non trovano fin dalle prime battute il canestro. La partita si incanala subito ed i giovani bianco-verdi non riescono ad arginare le folate offensive di Serravalle trascinati da un Cristelli sontuoso. La partita si spacca ed i lacuali non riescono mai a ricucire il gap. Nel secondo tempo Arona ci prova con un paio di fiammate ma Serravalle non concede nulla e può festeggiare il passaggio del turno.

Nonostante il divario tra le due formazioni va riconosciuto agli aronesi il merito di aver fatto un girone di ritorno in crescita. L'arrivo di Petricca ha portato equilibrio e solidità ed i senior Picazio, Realini e Paracchini hanno portato punti ed esperienza nei momenti importanti. Dietro di loro il gruppo di giovani è cresciuto partita dopo partita e l'esperienza dei play off è stato un altro tassello importante per dei giocatori che devono continuare giorno per giorno a lavorare per migliorare. 

Arona: Memelli, Realini 4, Piscetta 6, Paracchini, Carone 1, Ielmini 1, Caneva 7, Carnaghi 13, Segala 4, Rinaldi, Mraovic 8. All.: Bussoli. Ass.: Micheletto

Serravalle: Parodi 7, D'arrigo 5, Costamagna 4, Ponta 2, Poletti 6, Serafin 15, Scotto 5, Mozzi 7, Bigoni 6, Poggi 8, Cristalli 18. All: Gatti  

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962