Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

IL MIINIBASKET INVADE IL PALAZZETTO

Per sostenere le due prime squadre del progetto College il mini basket è pronto ad invadere i palazzetti.

Infatti sabato tutti i bambini dei centri sono chiamati a riempire con loro entusiasmo i palazzetti e a tifare per le due prime squadre che saranno protagoniste nei campionati senior di C Gold e C Silver.

Ad Arona sabato sera, in occasione della partita della nostra prima squadra, tutti i nostri bambini del minibasket sono invitati in campo a fare il tifo per la C Silver.

Un’occasione unica per tutti i piccoli cestisti, che avranno l’opportunità di vedere da vicino la nostra giovane squadra, impegnata nella nona giornata di campionato contro Saluzzo. Il palazzetto si riempirà più del solito e i protagonisti - oltre ai ragazzi in campo - saranno i bambini sugli spalti, che con il loro tifo travolgente proveranno a trascinare Picazio e compagni. Palla a due alle ore 21.15 al Pala Viking di Arona.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962