Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

SCOIATTOLI: SI FINISCE COME SI ERA COMINCIATO

Scoiattoli

Arona chiude la stagione così come aveva iniziato, giocando con la forte Omegna, e come a Ottobre al Forum i giovani vikinghi si aggiudicano la gara.
Grande prestazione dei piccolissimi aronesi che nell’afoso sabato pomeriggio strappano la vittoria ai pari età di Omegna, al termine di una partita piena di entusiasmo e agonismo. Nella bella cornice appena descritta la partita è sostanzialmente sempre in pareggio, anche se i lacuali sembrano averne di più, come dimostra la precisione nei passaggi e l’attenzione alle scelte. Infatti, il risultato da ragione ai padroni di casa che si aggiudicano la vittoria, da sottolineare sicuramente il bel sorriso che avevano tutti i bambini appena finita la partita e che, come sempre, vale molto di più del risultato.
Arona-Omegna 12-12 (19-11)
Arona: Bonazzi 1, Carlini, Tramontini 2, Colombo 8, Giampà Federico, Giampà Francesco, Di Chiara 2, Girardello, Spinella, Lanzoni Rizzato, Rossi 2, Rossetti 4.
Omegna: Altieri, Bianco, Birocchi, Campiotti, Palmieri 9, Piovera, Savina, Tacchini 2.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962