Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

SCOIATTOLI: ANCORA PARTITE IN TRASFERTA

SCOIATTOLI 2013

Anche questa settimana impegnati in quel del V.C.O. i piccoli scoiattoli aronesi, che per l'ennesima volta ben figurano al concentramento. Avversarie di turno la padrona di casa, Verbania, e Domodossola contro cui i piccoli vichingi avevano già giocato la scorsa settimana. Nella prima partita, contro Verbania, gli aronesi si impongono vincendo tutti i sei tempi, senza mai faticare troppo, trovando sempre il compagno libero, pronto a sua volta a segnare. Nella seconda partita, i piccoli laquali faticano di più a trovare la via del canestro, tuttavia costruiscono sempre buone azioni e questo li porta a vincere 4 tempi, pareggiarne 1 e perderne un altro.

Verbania-Arona 6-18  Domodossola-Arona 9-15

Tabellini non disponibili

 

SCOIATTOLI 2014

Fantastica mattinata nella palestra di Ornavasso per i piccolissimi dell'Arona basket che hanno giocato con altre 3 squadre della zona, senza badare troppo al punteggio, solo basket e divertimento!

Per molti è stata la prima esperienza di una vera partita ma siamo certi ce ne saranno molte altre!

 

Questi ultimi due weekend con tante partite sono solo una rampa di lancio, settimana prossima ci sarà la Choco Cup e continuando a giocare così ci si potrà sicuramente divertire ma anche togliere qualche piccola soddisfazione.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962