Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ES ROSSI: ESPUGNATA IVREA

IVREA-ARONA 4-12 (24-73)

ESORDIENTI ROSSI: BERTANI 8 CLARKE FERRANDO 2 RANAUDO ROSSI 7 MALLYA 15 MARTINI 12 MORELLINI 5 COLOMBO 10 D’ACUNTO 10 PICCAGNONI 2 SCANNELLA 2

Arona parte e finisce bene, infatti in questi quarti i lacuali mettono un buon ritmo e fanno la differenza, mentre i 2 quarti centrali sono un po’ sottotono. Bene in generale il gioco, che deve migliorare nelle scelte e nel gioco senza palla (obiettivo dell’anno), peccato i tanti tiri sbagliati, ma dopo 2 settimane di stop, ci puo’ stare, bene la voglia di cercare i compagni ed evitare giocate individuali. Da sottolineare gli ottimi passaggi senza perdite di tempo in palleggio di Ranaudo e l’ultimo quarto di Mallya e Martini che hanno costruito e finalizzato con continuita’ (ben 18 punti in 2 nel quarto), comunque nel complesso bene tutti. Ora, come sempre, procedere con gli allenamenti per proseguire con i miglioramenti.

 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962