Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ESORDIENTI: DOPPIA, ANZI TRIPLA VITTORIA !

ARONA CHIARI: ARONA-BIELLA 10-6 (45-29)

Buona prestazione dei giovani vikinghi che si impongono in casa con i pari età di Biella; la partita è combattuta per la bravura degli ospiti che costringe i padroni di casa di alzare il livello standard e così ne scaturisce una partita avvincente su entrambi i lati del campo. Arona gioca bene e merita il vantaggio ma qualche errore banale e inspiegabile rischia di far rientrare gli ospiti, che riescono a vincere solo l’ultimo quarto a risultato ormai consolidato. Bene l’intensità in generale, la difesa più attenta e le scelte offensive leggermente migliori del solito, da migliorare ancora l’attenzione per evitare quegli errori banali di cui si diceva prima che in una partita ancora più equilibrata sarebbero decisivi. Complimenti comunque a tutto il gruppo visto che  i ragazzi sono ancora imbattuti dall’inizio dell’anno e in un campionato di buon livello come questo non è cosa da poco. BRAVI RAGAZZI !!!

ARONA: CARLINI 4 FERRANDO CODECCO 8 AMATO 2 MONZANI CLARKE 8 LOPES 3 QUARTI 4 MC CALL 4 ROSSETTI 2 RATTI BUTLER 10

 

ARONA SCURI: ARONA-VERBANIA A: 10-6 (25-16) ARONA-VERBANIA B: 10-6 (20-10)

I padroni di casa si scontrano con la numerosa truppa di pari età di Verbania iscritta in campionato con 2 formazioni. I giovani vikinghi partono un po’ a rilento e riescono a conquistare i primi 2 tempi solo per un canestro. Successivamente un super Mostosi spacca la partita dominando a rimbalzo offensivo convertendo i secondi possessi in canestri, prestazione confermata anche al secondo giro con l’aiuto di Caiolo in versione palymaker e realizzatore, bene anche Bonjakaj trascinatore nella prima gara insieme a Bahu un po’ più altruista del solito avendo anche fatto anche qualche assist per i compagni. La strada è sicuramente lunga ma questo gruppo continua costantemente a migliorare grazie all’impegno e alla passione che non mancano mai. Da perfezionare solo un po’ più di attenzione ai dettagli e di determinazione nelle esecuzioni che permetterebbero a Di Martino e compagni un netto salto di qualità. BRAVI RAGAZZI !!!

ARONA: COCCOLO VIGNERI PADULAZZI MOSTOSI 8 GALEAZZI CAVALIERE BONJAKAJ 6 BAHU 5 CARETTA LAKHDHAR 1 DI MARTINO 4 DAUT 1

ARONA: CAIOLO 8 NELSON MOSTOSI 8 COCCOLO 2 GALEAZZI CAVALIERE 2 SAPUPPO CARETTA VIGNERI PADULAZZI

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962