Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ESORDIENTI AZZURRI: ALTRA VITTORIA CON GALLIATE

Dopo le vittorie con i pari età di Omegna e College Novara anche Galliate deve capitolare nella storica palestra del minibasket aronese. 

I giovani aronesi vincono faticando contro una buona galliate che fin dai primi minuti si dimostra avversario non facilmente domabile.

La partita inizia con i lacuali troppo egoisti in attacco e il risultato dei pochissimi passaggi fatti ai compagni è un primo tempo perso. Già nel secondo tempo si vede una buona reazione, soprattutto grazia a Tora che oltre a segnare canestri importanti dimostra di voler cercare sempre il compagno libero. La partita prosegue in equilibrio e i giovani vikinghi fanno fatica a trovare con continuità la loro miglior versione, infatti praticamente sempre un tempo vinto si alterna a uno perso. A fine partita, guardando il referto i giovani aronesi possono gioire per la vittoria, ottenuta ai punti pareggiando i tempi. Oltre alla vittoria netta ai punti positivo anche che tutti dieci i ragazzi siano andati areferto.  La strada è ancora lunga ma continuando ad allenarsi e sforzandosi ad andare oltre i propri limiti si potranno raggiungere importanti traguardi!

ARONA AZZURRI-GALLIATE 12-12 (56-37)

ARONA: PILEGGI 21 RONCARI 2 BOSSI 2 RESTA 3 ROSSINI 2 PIATTI 2 TORA 10 CARLI’ 6 PONTICELLI 4 FERRANTE 4

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962