Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ES VERDI: VITTORIA CASALINGA

Partita che inizia nel peggiore dei modi per i giovani aronesi che nel primo tempo non riescono a imporre il proprio gioco, anzi, subiscono la maggiore fisicità dei ragazzi di Domodossola. Dopo il primo tempo, vinto dagli ospiti, nel secondo si inizia a vedere qualcosa di più accettabile, i piccoli lacuali iniziano infatti a costruire ottime azioni passandosi la palla con continuità e precisione, il logico risultato è tempo vinto ed entusiasmo ritrovato. Sulle ali dell’entusiasmo prosegue la partita con alti e bassi, ma comunque sempre in controllo per gli aronesi, che pareggiando un tempo e vincendo gli altri, si aggiudicano la vittoria. Bisogna sicuramente migliorare la concentrazione in quanto non tutte le partite che si iniziano così male si riescono a raddrizzare. Settimana prossima attende i piccoli lacuali la famigerata Carnival Cup, ottimo banco di prova per misurare i progressi fatti dalla squadra fino ad ora.

Arona-Domodossola 15-9 (39-27)

Arona: Carlini, Codecco 6, Palamara 6, Clarke 15, Viola, Bavuso, Romaniello 2, Fumagalli, Valenti 6, Ragazzoni, Abalsamo, Amato 4. Istr. Viola F.

Domodossola: Baccaglio 2, Brindisi 6, Cirredu 2, Giacona, Giordana, Margaroli 8, Mendez 7, Zhu 2. Istr. Carusi S.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962