Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

CHOCO CUP: ESORDIENTI

Un weekend ricco di emozioni per i nostri esordienti, che nella giornata di sabato disputano 3 partite nella palestra della scuola primaria Dante di Borgomanero. I giovani vikinghi purtroppo, dopo la prima partita persa si innervosiscono e quindi non riescono a esprimere il vero potenziale.

Nella giornata di Domenica invece, nelle 3 partite giocate, i ragazzi sembrano aver recuperato il giusto entusiasmo, che ci ha permesso di giocare serenamente e di non mollare di fronte alle prime difficoltà, così i giovani vikinghi conquistano un paio di vittorie in mattinata per perdere di poco nel pomeriggio contro la forte squadra di Turbigo.

 Al di là del risultato è sempre utile confrontarsi  con realtà diverse e fare tante partite ravvicinate, in questo modo si avranno dei benefici tecnici a breve termine ma anche dei miglioramenti da un punto agonistico ovvero saper gestire le emozioni e la concentrazione nelle situazioni di difficoltà in partita, senza farsi condizionare da aspetti esterni come palloni più o meno gonfi arbitri o altro.

Un ringraziamento ai genitori per la collaborazione

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962