Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Esordienti 2008 Blu: Sbancata Casale!!

Stampa

Olimpia Basket - Arona Basket 41-44 (6-19, 15-9, 12-6, 8-10)

12 ragazzi che fanno squadra e una partenza super con un primo quarto spaziale sono gli ingredienti della terza vittoria consecutiva nel girone top della seconda fase per i giovani esordienti. 

Partita non semplice, con alti e bassi, bassi però risolti da vera squadra, aggrappandosi ai consigli (urlati) dal coach dalla panchina e dal fare squadra in difesa quanto in attacco. Sicuramente una prova di maturità, vincere non è mai facile, a Casale lo è ancora meno, une bel BRAVI ci sta, continuare su questa strada!!!

OC

Costamagna 4, Quaroni 3, Demetti 6, Taieb 4, Gianbruno 6, Lionti 7, Marin 1, Flueras 4, Leonini 4, Chilò, Di terlizzi 2, Selvatici, all. Costamagna

AB

Vesco, Vitali 1, Zoppis 10, Zavaglia 2, Maderna 2, Hryhoryev 2, Colombo 4, Chisanga, Tramontini, Ferola 4, Melini 10, Zonca 9, all. Bertoli