Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Esordienti: Buona prima uscita stagionale!!!

Stampa

Il torneo di domenica 06/10 regala buoni segnali sulla preparazione della squadra Esordienti. La squadra divisa in due team (ARONA 1 e ARONA 2), da filo da torciere a tutte le squadre contro cui gioca (Ghemme, Verbania, College Novara, Biella, Cirie, Bogomanero). Buona l'intensità, la voglia di fare, ma tecnicamente e tatticamente, (siamo ancora ad inizio stagione), siamo un pò indietro. Ora testa bassa e lavorare per migliorare come singoli ma sopratutto come gruppo. Prossimo impegno per i più grandi dei minivikings domenica 13 ad Aosta per un altro torneo pre campionato.

Ecco gli esordienti che hanno partecipato:

Zoppis, Colombo, Hryhoryev, Zonca, Ferola, Torciere, Sansò, Zavaglia, Tramontini, Oberti, Maderna, Provicoli, Radice, Baccino, Gizzi, Dusi, Costadone e Plebani (2009)