Arona vince nettamente una partita, in cui, a tratti si complica la vita per superficialità; fortunatamente un paio di time-out energici hanno ribadito l’atteggiamento corretto e i ragazzi poi sono stati bravi a mettere in campo la giusta intensità. Bene tutti quando il quartetto era concentrato sul piano partita, come nel quarto tempo, quando sotto di 1 a meno di 2 minuti dalla fine, dopo il time-out, i giovani vikinghi hanno prodotto un parziale di 11-0 grazie a una difesa intensa e spaziature corrette.
Bisogna imparare a entrare in campo sul sorriso sulle labbra (sereni perchè facciamo una cosa che ci piace molto) e gli occhi della tigre (determinati a dare il 110% del nostro potenziale individuale e di squadre) e così, indipendentemente dal risultato, avremo vissuto un’ora piena e gratificante un’ora top della nostra giornata. Forza ragazzi, proviamo ad alzare il livello che oggi incontriamo la capolista!
AQUILOTTI BIG BIANCHI-OLEGGIO 16-8 (63-21)
ARONA: AGHINA SCANNELLA 2 MALLYA 11 COLOMBO 15 BELLUSCI 4 PICCAGNONI 6 MORELLINI 8 MARTINI 5 LATTANZI 8 CAPIRONE 2 D’ACUNTO 1