Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

AQUILOTTI 2011: OTTIMA VITTORIA CON VERBANIA

Aquilotti Big
Nella prima partita del sabato mattina i piccoli vikinghi stupiscono tutti vincendo una partita molto difficile contro la forte Verbania. Memori della sconfitta subita contro gli stessi avversari nella semifinale della Choco Cup gli aronesi scendono in campo fin dal primo minuto concentrati e determinati a vincere. La voglia di portare a casa il referto rosa si respira nell’aria e l’atteggiamento, finalmente, è quello giusto fin dal primo minuto, con un’intensità altissima in difesa e rapidi passaggi in attacco. Quando si gioca così la partita diventa davvero piacevole sia da vedere che da giocare, soprattutto se l’avversario è ostico come Verbania, che vincendo ben tre tempi rimanda il verdetto ai canestri segnati; tuttavia, questo assegna la vittoria ai padroni di casa, che possono così “festeggiare”. Da sottolineare come, anche quando la palla ha fatto fatica ad entrare, per un po’ di sfortuna, i ragazzi non si sono disuniti, incoraggiandosi a vicenda ed uscendo dal momento negativo insieme, come una vera e propria squadra, questa è sicuramente la cosa più importante, molto più della vittoria.
Arona-Verbania 12-12 (38-33)
Arona: Palamara 2, Carlì 4, Pileggi 14, Piatti, Grilli 2, Butler 8, Roncari 2, Ponticelli 2, Resta 4.
Verbania: Blanc 6, Malvicini 2, Zanni 6, Lo Duca 2, Coretta 6, Mastroianni, Perini 5, Manca 2, Dal Negro, Cufaj, Meo 2, Ferrara 2.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962