Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

AQ V 2009 arancio: Mamba Mentality! 

S. MAURIZIO - ARONA 11-13
 
Partita molto equilibrata tra gli aquilotti arancio di quinta e gli amici di S. Maurizio. Dopo un emozionante momento dedicato alla scomparsa di Kobe e di tutte le vittime dell’incidente, la “mamba mentality” mantiene la partita aperta fino all’ultimo periodo di gioco: due tempi vinti, due persi e uno pareggiato. Ma oggi i vikinghi non intendono cedere. Cosi con la giusta concentrazione di Marucco si mettono a segno i due canestri decisivi, quelli che trascinano la squadra alla vittoria chiudendo l’ultimo tempo 4-0. Nonostante gli errori tecnici, molto bene l’impegno dei nuovi arrivati unito alla determinazione dei veterani, ma soprattutto un grande plauso ai ragazzi per il corretto atteggiamento di stima e rispetto dimostrato in questa occasione di lutto mondiale nel basket. Approfittiamo di partite come queste per fare esperienza e riprendere il cammino di miglioramento.
 
AB: Volta, Plebani 3, Marucco 4, Keci 2, Costadone 4, Lattanzi N. 2, Francioli, Ferola S, Ferola A, Rota 4, Nucci 2, Zouheir 8, All. La Rosa.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962