Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

AQUILOTTI V 2009 ARANCIO E GIALLI: DOPPIETTA FUORI CASA

Stampa

11/01/2020

AQUILOTTI V 2009:  DOPPIETTA FUORI CASA

Grande prestazione per gli aquilotti arancioni che giocano bene e vincono con i pari età di Galliate: bene in difesa e nelle ripartenze anche se ancora da migliorare la precisione al tiro.

A seguire fanno ancora meglio i vikinghi gialli riuscendo ad espugnare anche S. Maurizio d’Opaglio: gli aronesi partono forte vincendo i primi 5 tempi, poi con la vittoria in tasca si rilassano e i giovani avversari ne approfittano per aggiudicarsi almeno l’ultimo tempo. Bene l'attenzione difensiva e la voglia di giocare insieme.

GALLIATE - ARONA ARANCIO 10-16
ARONA: Pezzuto 12, Nucci 2, Plebani 12, Lattanzi M. 6, Rota, Spinella 2, Marucco, Gallone 8, Francioli, Monti 4, All. La Rosa.
 
S. MAURIZIO - ARONA GIALLI 8-16
ARONA: Dusi 6, Costadone 3, Spinella 6, Rogora, Nucci 11, Nagari 14, Monti 6, Cirilli 6, Bergamini 4, Ragazzoni, All. La Rosa.