Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

AQUILOTTI: BUON INIZIO DI STAGIONE

Domenica 6 Ottobre tra le palestre di Arona e quelle di Borgomanero si è svolto il primo torneo di inizio stagione categorie Aquilotti 2009 ed Esordienti 2008. Insieme ai nostri numerosi Vikinghi, presenti con ben 2 squadre Esordienti e 2 squadre Aquilotti sostenuti anche da una rappresentanza dei più piccoli 2010, si sono uniti al torneo gli amici di Ghemme, Verbania, Biella, Borgomanero, Cinè, College Novara e Stresa.

Grande impegno e tanto divertimento da parte di tutti per celebrare nel migliore dei modi l'inizio della nuova stagione 2019/20 che sarà sicuramente prodiga di grandi soddisfazioni e ulteriori miglioramenti. Fra le due partite della mattina e quella del pomeriggio si è collezionata parecchia voglia di stare insieme e di fare squadra, farcita con tantissimo entusiasmo e motivazione.

In questo primo banco di prova al rientro della pausa estiva, non sono ovviamente mancati gli errori e disattenzioni, spunti su cui ora iniziare a lavorare per allenarsi al meglio e riprendere il buon ritmo e la giusta concentrazione. Un sentito ringraziamento a tutti i genitori che con il loro prezioso aiuto e tanta pazienza riescono sempre creare il giusto clima all'interno del gruppo, importante testimone di armonia e divertimento per i nostri ragazzi.

Arrivederci in palestra

Coach Diego

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962