Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

CHOCO CUP: AQUILOTTI 2012

Super week-end di gioco per i ragazzi aronesi del 2012 che hanno giocato delle ottime partite classificandosi 5° e 6° al torneo "chococup". Le due squadre (Arona verde e Arona bianca) hanno giocato molte partite condensate in 3 giorni intensi; partite tirate che servono per crescere e per confrontarsi con altre squadre, molto utili anche per valutare su cosa lavorare per i mesi che ci rimangono di allenamenti. Bene l'Arona verde che però purtroppo perde la possibilità di entrare nel girone per giocarsi il 1° posto, nella partita del sabato mattina, per un soffio, 1 punto solo nell'ultimo tempo sarebbe bastato a svoltare la partita. L'Arona bianca invece perde la sua occasione contro Pontevecchio Bologna che però ci mette a confronto con una squadra molto buona e dalla quale possiamo sicuramente imparare. Nella seconda fase le due squadre di Arona vincono entrambe due gare mentre nel derby vincono i verdi.

I coach Luca e Stefano sono molto soddisfatti del torneo giocato dai ragazzi, non solo dal punto di vista prettamente cestistico ma anche e soprattutto fuori dal campo; ragazzi educati, solari e con tanta voglia di fare e di giocare a basket ... Veramente un super week-end, bravi a tutti i ragazzi!!

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962