Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Prime partite per quasi tutti gli scoiattoli del 2016 quelle giocate ieri pomeriggio alla palestra delle medie di Arona. Tutto all'insegna del fare esperienza e divertirsi. Arona ha giocato con i bimbi di Omegna e Borgomanero.

Domenica 7 maggio i nostri scoiattoli small (2015/16) hanno giocato 3 partite a Verbania riuscendo a dimostrare un costante gioco di squadra e una forte difesa, che ha permesso loro di recuperare molti palloni e lanciarsi in contropiede per segnare numerosi canestri.
Dopo le partite la squadra si è ristorata con una merenda offerta dalla squadra di casa. 
Continuate così piccoli vikings!

Ottima prestazione per gli scoiattoli small di Arona che si impongono nettamente con i pari età di Verbania. Purtroppo gli ospiti non segnano neanche un punto mentre i giovani vikinghi segnano a ripetizione (50 punti) grazie ad una superiorità tecnica e ad una maggiore esperienza maturata anche con i tornei Carnival Cup e Choco Cup dove si sono confrontati anche con realtà importanti di fuori regione.

ARONA-VERBANIA 24-8

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962