Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 15 gold - Arona chiude il girone top con un'altra vittoria!

Ultima partita del girone TOP per i giovani aronesi che fra le mura amiche del Pala Vikings affrontano PMS . Partita intensa che vede una prova di grande intensità da parte di tutti i ragazzi in campo che chiudono con una vittoria meritata. Questo il commento di coach Petricca sulla stagione: “ sicuramente i ragazzi hanno fatto tanta strada da settembre a oggi, sono assolutamente fiero di loro, perché si sono messi a disposizione ma sopratutto si sono messi in gioco per provare sempre a fare uno step in più . Ora le FINAL FOUR che si sono ampiamente meritate per quanto fatto e comunque sarà il risultato sono orgoglioso di ognuno di loro.”

Parziali:21-12/ 26-16/ 14-16/ 15-12 Finale: 76-56

Arona Basket: Genovesi 6, Omarini, Genga 7, Sulo 4, Codecco7, Bellosta7, Spina 16, Ruggerone 11, Hryhoryev 2, Ferrari (cap.) 10, Ndoci 2, Serravalle 4. All.re.: Petricca F. Ass.all.re.: Favero S.

PMS: Gallo 5, Girardo 7, Albanesi 8, Gasco, Buscarino 1, Reivaudo, Tiengo 6, Durbiano, Moretti (cap.) 9, Bollito 4, Lunardi 14, Pilato. All.re: Mosso M. Ass.all.re: Longo G.