Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 15 gold - Ordinaria amministrazione ad Alba

Ultima trasferta del girone TOP per i giovani aronesi che si presentano ad Alba con forse la testa altrove e poco concentrati. I padroni di casa partono molto meglio,a dimostrazione che la posizione in classifica non rispecchia il vero valore dei ragazzi Albesi che giocano con intensità e orgoglio. Dopo il 14-2 iniziale i giovani Vichinghi reagiscono sopratutto dal punto di vista offensivo dove trovano maggior ritmo, ma è la difesa che non sarà convincente per tutta la partita. Le due squadre giocano punto a punto fino agli ultimi possessi dove, con buona lucidità , Arona riesce comunque a prendersi i 2 punti. Così coach Petricca a fine gara: “ purtroppo mi aspettavo questo tipo di approccio a questa partita, non sono contento, siamo stati distratti in difesa e molli in tutte le zone del campo. Poi alla fine siamo riusciti nonostante tutto a vincere anche se oggi non era il nostro obiettivo principale , e i ragazzi lo sanno!” Prossimo appuntamento martedì 21 maggio in casa ore 19.45 contro PMS per l ultima partita del girone TOP.

Parziali: 20-16/ 19-21/ 16-16/ 16-20 Finale: 71-73

Olimpo Alba: Spellecchia (cap.) 6, Careglio 11, Mitu, Magliano, Nardin 15, Cielo 7, Uko 16, Bentolatto, Toppino 6, Mariani, Iudicello 10 All.re: Scognamiglio M.

Arona Basket: Genovesi 2, Omarini 3, Genga 11, Sulo 10, Codecco 12, Bellosta 4, Spina 11, Hryhoryev 6, Ferrari (cap.) 2, Ndoci, Serravalle 2 All.re: Petricca F.