Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Esordienti Regionali

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

ESORDIENTI TUTTI: FINALE DI STAGIONE TRA ALTI E BASSI

Subito la cronaca : per i provinciali discreta partita con la forte oleggio e sconfitta per poco, qualche errore di troppo ma buona intensità e impegno dopo un inizio al rallentatore. Regionali dopo Pasqua due sconfitte con Omegna e Borgomanero giocando al 50 % delle loro possibilità giungono quindi terzi con Borgomanero pur avendo battuto meritatamente il Casale primo classificato. 

Il concetto generale è che ci sono stati sicuramente buoni miglioramenti tecnici, non altrettanto da un punto di vista della mentalità dell'impegno e della costante attenzione a ogni dettaglio ma ci si accontenta del bella giocata o del bel canestro segnato saltuariamente segno appunto di un miglioramento tecnico che deve essere accompagnato da una determinazione e una volontà che permetta uno standard elevato e costante anche se non pungolato costantemente dagli allenatori. 

Quindi riepilogando bene la stagione bene i miglioramenti da lavorare sulla mentalità, speriamo che questo ultimo mese e i camp  Val Sesia e internazionale ci diano gli stimoli tecnici e non solo per crescere ulteriormente.