Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Under 16 Regionale

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 16 silver - Arona "sbanca" Valenza!

Campionato under 16 silver girone top  - Valenza, giovedì 2 maggio 2019

Valenza  - Arona 61-65(16-22; 29-42; 50-50)

Arona: Romerio Bonazzi,  Inversini 12, Spina 9, Capra 14, Giordano 8, Schweitzer 6, Simonotti 6, Zirotti,  Genga 10, Ferrari,  All. Romerio .

Valenza: Mazza,  Dassie 2, Grappio 6, Lenti,  Lorenzetti 10, Canepari 2, Piombo,  Rocco 12, Visenti 16, Buzio 13, All . Mossi.

Nel caldissimo palazzetto di Valenza,  i ragazzi di coach Romerio, colgono un'altra importante vittoria contro una diretta concorrente alla final four . Giordano e compagni iniziano un po' contratti ma dopo tre minuti incominciano a macinare difese eccezionali ed attacchi costruiti con intelligenza.All'intervallo lungo il match sembra essere saldamente in mano ai lacuali. Nel terzo periodo, Valenza prova a dare il tutto per tutto e i giochi si riaprono al trentesimo quando le squadre si trovano appaiate a quota 50! L'inizio degli ultimi 10 minuti è di nuovo di marca aronese: 6-0 per Giordano e compagni e pronto timeout di Valenza. Ormai però,  Arona in difesa è tornata molto solida e Valenza non trova più, con la continuità della terza frazione, la via del canestro. Nel finale i ragazzi di coach Romerio gestiscono in maniera eccellente gli ultimi possessi e così MERITATAMENTE si portano a casa altri due punti! Complimenti a tutti !!!