Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 18 gold - Arona torna a giocare tutti i 40 minuti: vittoria netta con Novara basket!

Campionato under 18 gold-Arona, lunedì 8 aprile 2019

Arona  - Novara  basket 83 - 54(20-13; 37-40; 60-54)

Arona: Vergobbi 23, Leone 3, Ferrante 4, Bianchi 14, Ranzani 16, Chinello,  Viola 6, Ottone 6, Fortaner 8, Kushova,  Alloisio,  Suigo 3, All. Romerio. 

Novara  basket: DiMuro 10, Baraban 2, Milanoli 2, Mena 6, Nerviani,  Rizzoli,  Lorena 17, DeMarino 15, Cervo 2, All . Gorrino. 

Finalmente si può tornare a commentare una partita giocata per quaranta minuti dai ragazzi di coach Romerio. Novara, arrivata al Vikings Garden con qualche assenza, parte subito con il suo cavallo di battaglia: la zona bunker che aveva già fruttato nella prima fase della stagione. Questa volta però le cose non sono andate come previsto poiché Vergobbi e compagni hanno finalmente lavorato con il cervello e gli ospiti sono rimasti in partita solo nei primi due quarti. Nel terzo periodo i lacuali hanno aumentato l'intensità difensiva e il match si è "spaccato". Con Novara praticamente in ginocchio è arrivato un un ultimo periodo da guinnes dei primati...23-0 che lascia Novara senza parole. Mercoledì sera Arona sarà nuovamente in campo per il back to back ancora in casa contro Victoria Torino.