Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Under 16 Regionale

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 16 silver - Troppi regali a Trecate costano la partita!

Campionato under 16 silver - Arona, domenica 10 marzo 2019

Arona - Trecate 52-55(15-20; 27-31; 37-38)

Arona: Garnaschelli, Romerio Bonazzi 2, Leveni 10, Capra 8, Giordano 5, Schweitzer 2, Simonotti, Zirotti,  Genga 5, Spina 16, Ferrari 4, All. Romerio. 

Trecate: Cosentino 3, Chiafele 2, Corso 4, Silvestri 8, Lettera 2, Nicolini 6, Ciobanu,  Colombo 4, Hyka 25, All. Cerina. 

Non una bella partita quella vista al Vikings  Garden di Arona con le due squadre non in giornata al tiro ma con Arona colpevole di troppe palle perse davvero sanguinose che hanno indirizzato il referto rosa verso i ragazzi di coach Cerina. Perdere di 3 lunghezze e osservare che i tuoi dalla linea della carità tirano con un mostruoso 16 su 35 fa un po' infuriare. Vedere che i tuoi avversari segnano l'unica bomba di tutta la partita(di entrambe le squadre...)su una palla già in mano saldamente a noi e buttata letteralmente via lascia davvero dell'imbarazzo. Vedere però il comportamento di una parte dei genitori della squadra ospite mi ha fatto venire un DISGUSTO INDESCRIVIBILE. Avrei voluto dare la mano al mio amico Cerina e portare via la squadra dal campo. Questi comportamenti, andrebbero puniti severamente soprattutto perché visti su campi di basket dove giocano ragazzini di 15 anni. Se c'è in giro qualcuno che non riesce a sopportare la tensione "pazzesca" di una partita di under 16 silver, questa persona dovrebbe rimanere a casa sua per evitare di fare davvero una pessima figura. Ovviamente questo è il mio pensiero. 

Alessandro Romerio