Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

CARNIVAL CUP 2019: IL RESOCONTO

Come responsabile tecnico del centro minibasket di Arona sono veramente soddisfatto della scelta di partecipare con 7 squadre al torneo di Carnevale organizzato proprio nelle nostre palestre perchè ho visto 'che l'entusiasmo dei ragazzi cresceva partita dopo partita ancora più della stanchezza e per questo faccio i complimenti a tutti i miei collaboratori e ai genitori che hanno seguito con grande attenzione i minicestiti incitandoli e sostenendoli durante questa 2 giorni. Come allenatore sono soddisfatto dei risultati ma soprattutto dei legami che si sono rinforzati tra i componenti della squadra stando insieme dalla mattina alla sera sui campi di gioco e al di fuori, la stessa cosa vale per i genitori dei ragazzi che così hanno avuto modo di conoscersi meglio. Sono assolutamente convinto che il pieno di energia positiva (motivazione entusiasmo amicizia gioco) presa da questo torneo permetterà a tutti i nostri ragazzi (anche a quelli che non hanno partecipato) di fare un ulteriore salto di qualità tecnico e non solo che ci darà grandi soddisfazioni in questi ultimi mesi di stagione. 

Per la cronaca 2 squadre Esordienti che hanno giocato sabato ad Arona e domenica a Borgomanero, 1 squadra aquilotti 2008 che ha giocato ad Arona, 2 squadre aquilotti 2009 che hanno giocato tra Castelletto Borgoticino e Paruzzaro, 1 squadra scoiattoli 2010 due giorni a Borgomanero, 1 squadra scoiattoli 2011 che ha giocato un giorno a Castelletto. Un ringraziamento alla dirigenza della nostra società Arona Basket che mi ha messo in condizione di lavorare al meglio con tutto lo staff minibasket sempre più numeroso e competente.

Mauro Lucchi 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962