Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

U15 Gold: Arona supera Vercelli
Partita senza storia quella andata in scena al Pala Vikings sabato 23 febbraio.
Ultima partita della prima fase con i giovani aronesi già sicuri del secondo posto, che comunque onorano L impegno dal punto di vista mentale , sfruttando la partita per tenere alto il ritmo in vista della seconda fase TOP.
Dal punto di vista tecnico , buone giocate in velocità da parte dei padroni di casa che sfruttano con tutti gli effettivi L ottimo ritmo in attacco e concedono veramente poco in difesa agli ospiti.
Queste le parole di coach Petricca al termine della gara che tracciano un primo bilancio stagionale:
“ I ragazzi si impegnano costantemente da agosto , al di là di alcuni ,down,  durante questi primi 6 mesi di duro lavoro sono riusciti a mantenere un buon livello di intensità in campo ma sopratutto nel lavoro settimanale , unico e vero obiettivo di questa stagione , il lavoro duro con il solo fine di migliorasi giorno dopo giorno. Si meritano questa grande possibilità di confrontarsi con le squadre migliori , perché siamo consapevoli che solo competere al più alto livello possibile possa migliorarci come squadra e come singolo.
Bravi ragazzi!”

Parziali: 17-8 / 19-20 / 22-13 / 19-13 
Finale :  77-44

Arona Basket: Genovesi 14, Omarini 2, Genga 13, Codecco 9, Bellosta 2, Spina 12, Argentin 5, Hryhoryev 2, Ferrari (cap.) 6, Ndoci 2, Serravalle 10, Franzosi.
All.re: Petricca F.

Vercelli: Vallino (cap.), Sonechkin 6, Plettaviano 3, Rosate Giorgelli, Grori 7, Ruffino, De Rossi 19, Ferraris 5, Skilja 3, Cerruti, Proverà 1, Varvello.
All.re: Galdi A.