Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

C Silver: dopo mille emozioni in 50' esulta Vercelli

Arona-Vercelli Rices 94-95 (12-10; 26-25; 50-47; 66-66; 77-77)

 Al termine di 50' minuti veri, dove succede di tutto e ogni atleta o persona sugli spalti avrà la sua storia da raccontare il campo premia Vercelli che esulta dopo 2 overtime. Difficile raccontare una partita bellissima e amara a chi non c'era perchè tutte le persone hanno vissuto le mille emozioni che la pallacanestro ha trasmesso. I lacuali hanno due volte la partita in mano ma ogni decimo di secondo è importante e Vercelli punisce severamente ogni piccolo centesimo di distrazione. Vercelli ha due volte i palloni per chiudere i conti e Arona due volte supera i propri limiti e riconduce il match. Tra mille episodi scelte, resta l'amaro per i i giovani bianco-verdi che vengono beffati sulla sirena del secondo overtime. La cronaca della partita non renderebbe giustizia agli atleti che sono stati protagonisti assoluti del match.

 

Arona: Giustina, Realini 25, Segala 26, Picazio 13, Piscetta 10, Romerio, Pollastro, Benessahroui 6, Ravasi, Giacomelli 3, Petricca 11. All.: Bussoli 

Vercelli: Buffon, Morello 4, Giordano 8, Cambursano 13, Dotti 14, Danna 18, Tamarindo, Sabatino 4, Frattallone 15, Reiser 2,  Manitta 17. All. Galdi, vice Pessano.