Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

UNDER 14 FEMM.: OCCASIONE SPRECATA

Al Palavikings  mercoledi sera le ragazze di Arona affrontano le forti novaresi per il secondo posto in classifica. Le padroni di casa partono bene con un buon 6 a 0 che fa ben sperare e nonostante qualche errore il primo quarto è a favore delle giovani vikinghe, all'inizio del secondo quarto le ospiti ricuciono e sorpassano e si procede in verità fino all'inizio dell'utimo quarto con vantaggi minimi per le ragazze in maglia rossa, che poi piazzano il break decisivo a 6-7  minuti dalla fine dell'incontro. Occasione sprecata perche Belleri e compagne fino al quel momento avevano giocato sia individualmente sia come squadra nettamente meglio delle avversarie però raccogliendo molto meno di quello che avevano seminato. Bene l'idea di gioco e l'impegno assolutamente encomiabili ma ancora insufficiente l'attenzione ai singoli particolari che nelle partite equilibrate come questa fanno la differenza, peccato per i troppi errori soprattutto in fase di conclusione che non hanno consentito alle nostre ragazze di di iniziare l'ultimo quarto in vantaggio e giocarsela fino in fondo. 

Complimenti a tutte per i grandi miglioramenti evidenziati in questa prima parte di campionato sia dall'inizio dell'anno che dalla scorsa stagione, ora vediamo di allenarci al meglio in questo mese di pausa prima della prima di ritorno il 12 gennaio per limare ancora qualche errore e giocarcela anche con le migliori del campionato.

ARONA-NOVARA 40-64 (15-10 , 10-19, 9-11, 6-24)

ARONA: BETTETO MEDINA FRISUELOS 4 COTOGNO BERILLO 6 BONANNO 7 CAPELLETTI 2 PREMOLI 4 BELLERI 11 GREMI 6  

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962