Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 18 gold - "Remontada" di Arona! Tortona KO!

Campionato under 18 gold - Arona,  mercoledì 28 novembre 2018.

Arona - Tortona 61-56 (11-21; 20-35; 39-45)

Arona : Vergobbi 10, Tonetti 15, Kushova 6, Ferrante 6, Suigo 13, Chinello 2, Leone 4, Viola, Ottone 2, Alloisio 1, Iuliano, Gentile 2, All. Romerio.

Tortona : L.Denicolo' 3, Cremonti, Nizzola 2, Scarrone, Tava 7, Mogni 13, Pernigotti 13, Zanchetta, Lonardo 4, Neri, Pace 6, G.Denicolo' 8, All. Censurino. 

Finalmente una vittoria!  Dopo aver sfiorato il colpaccio settimana scorsa, i ragazzi di coach Romerio portano a casa i due punti battendo in rimonta la squadra di Tortona.  L'inizio è sicuramente da dimenticare;  Kushova e compagni si intestardiscono nel cercare il tiro dalla lunga distanza che però apre il facile contropiede ospite.  Tremendo è il punteggio all'intervallo lungo. ..20-35 che non ammette repliche. Dagli spogliatoi esce però una squadra con un altro atteggiamento. Alla fine del terzo periodo Arona torna prepotentemente in corsa e nell'ultimo quarto Tortona è in ginocchio e nell'ultimo giro di orologio subisce il sorpasso. Nel finale Arona non sbaglia nulla aggiudicandosi meritatamente la vittoria. Bene così!  Altri segnali di vita per i lacuali.  Ora l'obbiettivo è la continuità! Non si possono giocare solo 20 minuti. Da premiare sicuramente l'atteggiamento tenuto nel secondo tempo.