Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Under 18 gold - "Remontada" di Arona! Tortona KO!

Campionato under 18 gold - Arona,  mercoledì 28 novembre 2018.

Arona - Tortona 61-56 (11-21; 20-35; 39-45)

Arona : Vergobbi 10, Tonetti 15, Kushova 6, Ferrante 6, Suigo 13, Chinello 2, Leone 4, Viola, Ottone 2, Alloisio 1, Iuliano, Gentile 2, All. Romerio.

Tortona : L.Denicolo' 3, Cremonti, Nizzola 2, Scarrone, Tava 7, Mogni 13, Pernigotti 13, Zanchetta, Lonardo 4, Neri, Pace 6, G.Denicolo' 8, All. Censurino. 

Finalmente una vittoria!  Dopo aver sfiorato il colpaccio settimana scorsa, i ragazzi di coach Romerio portano a casa i due punti battendo in rimonta la squadra di Tortona.  L'inizio è sicuramente da dimenticare;  Kushova e compagni si intestardiscono nel cercare il tiro dalla lunga distanza che però apre il facile contropiede ospite.  Tremendo è il punteggio all'intervallo lungo. ..20-35 che non ammette repliche. Dagli spogliatoi esce però una squadra con un altro atteggiamento. Alla fine del terzo periodo Arona torna prepotentemente in corsa e nell'ultimo quarto Tortona è in ginocchio e nell'ultimo giro di orologio subisce il sorpasso. Nel finale Arona non sbaglia nulla aggiudicandosi meritatamente la vittoria. Bene così!  Altri segnali di vita per i lacuali.  Ora l'obbiettivo è la continuità! Non si possono giocare solo 20 minuti. Da premiare sicuramente l'atteggiamento tenuto nel secondo tempo.