Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Arona e College sinergia vincente al torneo di Santa Margherita Ligure

Continua il lavoro di miglioramento dei vari staff tecnici e di conseguenza l'attenzione e lo sviluppo di tutti i ragazzi del nostro settore giovanile. Infatti mentre ci sono state le partite dei vari campionati un gruppo U13 guidato dai coach Bussoli e Degasperi è stato protagonista al torneo di Santa Margherita Ligure. I giovani cestisti hanno avuto la possibilità di vivere una prima esperienza insieme e confrontarsi nel gioco con diverse realtà. Al di là del piccolo risultato raggiunto l'aspetto più importante è che tutti i ragazzini tornino nelle palestre con ancora più entusiasmo e voglia di imparare.

Progetto quindi che quotidianamente prende sempre più forza e si ripercuote nel lavoro "oscuro" e "quotidiano" degli allenamenti dove i ragazzi sono al centro di questo processo  e si continua a lavorare per migliorare e fornire i giusti strumenti per crescere come ragazzi e come giocatori.

Staff tecnici che continuano quindi a interagire all'interno del progetto College con Arona sempre attiva, partecipe e coinvolta. Tutti stimoli che continuano a spingere gli allenatori ed i ragazzi a confrontarsi, giocare e imparare. Grazie anche allo "sguardo europeo" che il responsabile tecnico del College, Francesco Rossi, fornisce è importante sottolineare come tutti questi elementi siano a disposizione nelle nostre palestre e siano tutti orientati alla crescita di tutti i ragazzi.

Sinergia che giorno dopo giorno aumenta e va continuamente alimentata per far crescere con sempre più competenza tutto il nostro movimento.  

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962