Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Under 14 Elite

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Progetto College: una super esperienza a Sopron

Articolo di Filippo Luini

Continua la collaborazione con College Basketball ed il week end scorso si è svolta la prima tappa della EYBL. Arona protagonista attiva per la crescita di tutto il movimento cestistico. Questo l'articolo con l'intervista al dirigente responsabile.  
Strepitosa avventura per il College Basketball, che ha portato anche i piccoli under 14 all’EYBL, la European Youth Basketball League. “Per molti dei ragazzi si trattava della prima esperienza ad un torneo internazionale – racconta soddisfatto Max Capra, dirigente del College Basketball – abbiamo potuto visitare la splendida città di Sopron e, ancora una volta, entrare a contatto con realtà differenti dalle nostre.”
VS KK DIV Basket vittoria 35-98
VS College Basket BC Megyeri Tigers vittoria 68-59
VS MBA Prievidza sconfitta 57-68
 
Dal punto di vista sportivo sono due i successi collezionati dal College, che ha vinto la seconda partita della tappa contro il KK DIV Basket e la terza contro i Megyeri Tigers.
Il viaggio ungherese consegna una nuova esperienza internazionale ai nostri atleti e al nostro staff tecnico, che negli ultimi mesi ha avuto modo di interagire con filosofie di pallacanestro e di vita assai differenti: questo è per tutti noi di College Basketball una grande soddisfazione, nonché motivazione per fare sempre meglio!
I risulti del College a Sopron:
VS BC Balkan sconfitta 52-83

Sito EYBL CE: http://www.eybl.lv/new/ce_u14_main.php