Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Under 14 Elite

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

Il settore giovanile riparte alla grande!!

All'interno di una due giorni che ha acceso i riflettori su tutto il mondo del basket giovanile aronese tante sono state le partite che hanno permesso ai giovani biancoverdi di toglersi la ruggine e riprendere la confidenza con il sapore delle partite e delle sfide in vista dell'inizio dei prossimi campionati.

Raccontato già dell'esordio del gruppo U15 e della serie C nella prima giornata, sabato mattina assoluti protagonisti sono stati gli U13 che nella loro "prima" gara giovanile hanno potuto confrontarsi e divertirsi contro i pari età di Novara. Entusiasmo e tanta voglia di imparare a giocare che accompagnerà i più giovani nel loro cammino di scoperta del basket.

Al pomeriggio invece i riflettori si sono accesi per gli U14, protagonisti del 3^ Città di Arona, che ha visto imporsi i ragazzi di Piossasco proprio sui padroni di casa che a loro volta avevano superato i ragazzi di College. Prime vere partite e tanta grinta dimostrata in campo e che dovrà essere elemento fondamentale  nei prossimi allenamenti e nelle prossime amichevoli.

A chiudere il sipario di questa vera e propria maratona cestista il gruppo U16 (2003 & 2004) che si sono confrontati contro gli amici di San Maurizio e che ha permesso al coach di vedere e testare il livello dei ragazzi per continuare il lavoro di miglioramento nei vari allenamenti.

Due giorni quindi che han permesso a tutti i ragazzi di giocare in attesa ormai prossima dei campionati.