Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

C SILVER: BUON SCRIMMAGE A CASORATE

Continua a spron battuto il cammino della nuova C Silver che ieri sera è stata protagonista di un altro scrimmage sul campo di Casorate.

Ancora tanti alti e bassi per il giovane gruppo bianco-verde che comunque non ha mai mollato nel corso dei 40' di gioco. Tanti gli aspetti sia per i singoli giocatori sia per le situazioni di gioco offensivo e difensivo che ancora devono essere affinate. Tutti dettagli che saranno oggetto di grande attenzione da parte dello staff tecnico già dai prossimi allenamenti e che dovranno essere sistemati in vista del prossimi impegni.

Per la cronaca la partita si è conclusa con la vittoria di Arona con il punteggio di 71 a 68. Primo quarto equilibrato con Casorate che scappa sul 15 a 7 ma i lacuali rimontano e chiudono la prima frazione avanti (15-21). Nel secondo periodo i padroni le due squadre procedono di pari passo e all'intervallo lungo sono distanziate di un solo punto. Alla ripresa del gioco Arona subisce un break e Casorate allunga anche sul +11. Divario che rimane anche con l'inizio degli ultimi 10' dove i bianco-verdi alzando di nuovo il ritmo si riavvicinano e nel finale trovano la zampata che chiude l'amichevole sul punteggio di 68 a 71. 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962