Main Sponsor

Diventa MAIN SPONSOR

Chiedi Qui

Official Partners

Web Media Arona Basket

Camp Valsesia

Visita il sito del
Camp Valsesia!


Terzo Tempo


BUON NATALE VIKINGHI!

Merchandising AB

Merchandising
ARONA BASKET


Cliccami e componi il Vikingo che c'è in te

Blog Arona Basket

provided by
BasketInTheZone

C SILVER: BUON SCRIMMAGE A CASORATE

Continua a spron battuto il cammino della nuova C Silver che ieri sera è stata protagonista di un altro scrimmage sul campo di Casorate.

Ancora tanti alti e bassi per il giovane gruppo bianco-verde che comunque non ha mai mollato nel corso dei 40' di gioco. Tanti gli aspetti sia per i singoli giocatori sia per le situazioni di gioco offensivo e difensivo che ancora devono essere affinate. Tutti dettagli che saranno oggetto di grande attenzione da parte dello staff tecnico già dai prossimi allenamenti e che dovranno essere sistemati in vista del prossimi impegni.

Per la cronaca la partita si è conclusa con la vittoria di Arona con il punteggio di 71 a 68. Primo quarto equilibrato con Casorate che scappa sul 15 a 7 ma i lacuali rimontano e chiudono la prima frazione avanti (15-21). Nel secondo periodo i padroni le due squadre procedono di pari passo e all'intervallo lungo sono distanziate di un solo punto. Alla ripresa del gioco Arona subisce un break e Casorate allunga anche sul +11. Divario che rimane anche con l'inizio degli ultimi 10' dove i bianco-verdi alzando di nuovo il ritmo si riavvicinano e nel finale trovano la zampata che chiude l'amichevole sul punteggio di 68 a 71.